Scopriamo qualche curiosità su Dimitri Rassam: la relazione con Charlotte Casiraghi, le analogie delle loro storie e il suo primo matrimonio.
Classe 1981, Dimitri Rassam è un produttore cinematografico francese. Figlio d’arte (i suoi genitori sono l’attrice Carole Bouquet e il produttore Jean Pierre Rassam), segue le impronte dei genitori producendo film di fama mondiale (tra cui Escobar nel 2014, e Il piccolo principe nel 2015).
Nel 2016, poi, incomincia una relazione con uno dei volti più amati della moda e delle famiglie reali: Charlotte Casiraghi. Scopriamo cosa c’è da sapere su Dimitri Rassam, e alcune analogie con la sua amata!
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: amici d’infanzia?
Dimitri Rassam è figlio dell’attrice Carole Bouquet, nota amica della mamma di Charlotte Casiraghi, Carolina Di Monaco. I due quindi si sono probabilmente incontrati molto tempo prima del loro fidanzamento, e inoltre hanno frequentato anche la stessa università, seppure in due facoltà diverse. Entrambi hanno perso i padri in maniera prematura, e la loro storia sembra per molti versi molto simile.
Dimitri Rassam: la moglie e il primo matrimonio
Nel 2010 Dimitri Rassam sposa Masha Novoselova, modella russa che ha sfilato anche per Victoria’s Secret. Nel 2011 è nata la loro prima figlia, Darya, e 5 anni più tardi i due annunciano il divorzio.
Nello stesso periodo in cui Dimitri divorziava da Masha Novoselova, Charlotte Casiraghi si separava da Gad Elmaleh, l’attore da cui ha avuto suo figlio Raphael. Lui e la principessa Charlotte sono stati colti in più di un loro viaggio insieme ai loro due figli, proprio come una qualsiasi famiglia allargata.
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: l’amore e… il matrimonio
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2016, ma ha reso la propria relazione ufficiale solo un anno più tardi. Dopo i numerosi avvistamenti insieme è circolata anche la voce che i due nel 2018 avrebbero potuto convolare a nozze, ma non è giunta né la conferma né la smentita della notizia da parte della famiglia reale.
Quel che è certo è che, prendendo parte al ballo della Rosa insieme nel marzo 2018, le cose tra i due fossero ormai dichiaratamente ufficiali; pochi mesi dopo, nell’ottobre, la coppia dà il benvenuto al suo primogenito.
Il 1 giugno del 2019, a Monte Carlo, Charlotte e Dimitri si sono sposati, con rito civile a Palazzo Grimaldi.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/europe_royalty/